| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Giordania

concorso viaggio in giordaniaLo ammetto, è da un bel pò di tempo che sto pensando di fare un bel viaggio in Giordania.

Ho visto talmente tanti documentari e tante foto su Petra che sogno di vederla con i miei occhi.

Oggi vi segnalo un concorso organizzato da Visit Jordan, l’Ente del Turismo della Giordania, con in palio un viaggio nel loro Paese.

Partecipare è semplicissimo, bisogna solo collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre il 10 agosto 2014 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone) e compilare il form con nome, cognome e indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un tour della Giordania per due persone, della durata di una settimana, comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa.

Lasciando poi un commento su una destinazione della Giordania, si parteciperà anche alla seconda estrazione del tour della Giordania.

In sostanza i premi in palio sono due.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti, speriamo che a vincere sia di nuovo uno di voi (v. Vinta una crociera per le Isole Greche grazie alla segnalazione del concorso su VoloGratis.org), Petra vi aspetta!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter