| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Grecia per due persone

concorso per vincere un viaggio in grecia

Buongiorno viaggiatore, sono le 7 del mattino e io sono già pronto a condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Grecia.

Si tratta di un concorso lanciato dal portale eDreams con in palio due biglietti aerei andata e ritorno per Atene operati dalla compagnia aerea Aegean Airlines, che pochi giorni fa si è piazzata al 37° posto della classifica delle migliori compagnie aeree del 2017 stilata da Skytrax.

Io ho viaggiato un paio di volte con Aegean e confermo, ci si viaggia bene.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 10:30 del 5 luglio 2017,
  • cliccare sul pulsante blu “partecipa”,
  • scegliere la foto che preferisci tra quelle che ti verranno proposte,
  • inserire negli appositi campi il tuo indirizzo email, il tuo nome e il tuo cognome.

Tra tutti i partecipanti, ed entro il 7 luglio 2017, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà i due biglietti aerei Aegean andata e ritorno per l’aeroporto di Atene, con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino o Napoli, da utilizzare entro il 7 luglio 2018 ad esclusione dei periodi che vanno dall’1 al 31 agosto 2017, dal 18 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, e dall’1 al 14 aprile 2018.

Vincendo potrai decidere sia di visitare la capitale greca, peraltro bellissima – io e Valentina ci siamo stati due volte e per una decina di giorni complessivi – sia decidere di fare un tour per la Riviera Attica e visitare posti mozzafiato come Capo Sounio, sia imbarcarti o prendere un altro volo per isole meravigliose come Santorini o Mykonos, sia fare una crociera per le isole del Golfo di Saronico: Poros, Hydra ed Egina. Insomma, di posti belli in Grecia ce ne sono tanti, e poi come si mangia bene…

Ti faccio come sempre un grande in bocca al lupo ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Grecia, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter