| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord

concorso per vincere un viaggio in Irlanda del NordSo che molti di voi amano come me l’Irlanda. D’altronde come si può non amare un’isola con paesaggi mozzafiato, con bella gente e con un’atmosfera che ti cattura dal primo momento in cui ci si mette piede?

E se oggi provassimo ad andarci gratis? Vi state chiedendo come? Bè, provando a vincere il concorso che vi sto per segnalare.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 14 luglio 2014, rispondere alla domanda scegliendo tra le tre risposte proposte, e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone on the road nel Nord dell’Irlanda comprensivo di voli andata e ritorno, cinque pernottamenti, cinque giorni di noleggio auto con Hertz e due ingressi per visitare la Giant’s Causeway.

Fantastico vero? Tranquilli per la guida a sinistra, se ci sono riuscito io ci riuscirete anche voi.

Ad agosto uno di voi ha vinto un viaggio in a Dublino e speriamo che a fortuna porti ancora qualcuno di noi nell’Isola di Smeraldo.

Già che ci sono vi linko i diari del mio viaggio on the road per l’Irlanda dello scorso maggio

P.s.: ringrazio il viaggiatore Andrea per avermi inviato la segnalazione via email.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter