| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Nuova Zelanda

concorso lo hobbit viaggio in nuova zelandaMentre ero in diretta su m2o radio a parlare di Los Angeles low cost, ho ricevuto un messaggio privato sulla pagina facebook di VoloGratis.org dal viaggiatore Geremia, il quale mi ha gentilmente segnalato un bel concorso che prontamente rigiro a tutti voi.

Vi dico subito il premio in palio così vi faccio venire l’acquolina in bocca. Si tratta di un viaggio per due persone in Nuova Zelanda, comprensivo di voli andata e ritorno Milano/Wellington – Auckland/Milano, volo  Wellington/Auckland andata e ritorno per 2 persone, 6 pernottamenti in hotel (a Wellington e ad Auckland) in camera doppia con trattamento di prima colazione, Tour del Weta Workshop e Wellington e Hobbiton tour.

Per partecipare al concorso organizzato da Radio Deejay, bisognerà collegarsi a questa pagina entro il 23 aprile 2014, compilare il form con i propri dati e rispondere alle domande.

L’estrazione avverrà entro il 9 maggio 2014.

Qui trovate il regolamento completo che vi suggerisco di leggere con attenzione.

Siete pronti per andare alla scoperta della magica Terra in cui è stato ambientato il film Lo Hobbit tratto dal fantasy di Tolkien?

Allora correte a partecipare, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter