| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Kenya per due persone

concorso per vincere un viaggio in kenya

Buongiorno viaggiatore, direttamente dalla Germania dove siamo arrivati sabato pomeriggio per stare un po’ con il fratello di Valentina, la compagna e i nostri nipotini che vivono qui da una decina di anni – e prima di andare a fare una gita a Heidelberg – voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Kenya.

A proposito dei concorsi per vincere viaggi, alla lista dei tanti lettori di questo blog che dal 2009 hanno vinto un mucchio di vacanze gratis in giro per il mondo, si è aggiunta anche Agnese che un paio di giorni fa si è aggiudicata un soggiorno presso un hotel di lusso a Venezia grazie al contest Mistery Guest Accorhotels. Spero che prima o poi anche tu riesca a viaggiare gratis!

Per sfidare la sorte e partecipare a quello di oggi devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 11 del 1° settembre 2017,
  • cliccare sul pulsante registrati e registrarti inserendo i tuoi dati,
  • scegliere un audio di ruggito o un qualcosa di simile,
  • caricare un video o una foto in cui ci sei tu da abbinare all’audio (è possibile caricare un massimo di 3 contributi diversi),
  • selezionare una delle criniere da abbinare alla foto o a un fotogramma del video.

Tra tutti i partecipanti i cui contributi saranno ritenuti idonei dalla giuria, verrà effettuata un’estrazione da cui uscirà il vincitore che si aggiudicherà una vacanza in Kenya per due persone comprensiva di:

  • biglietti aerei a/r da Roma Fiumicino,
  • soggiorno di 7 notti presso il resort 4 stelle VeraClub Cristal Bay DBL Garden Area con trattamento All Inclusive,
  • trasferimenti a/r tra l’aeroporto in Kenya e il resort.

Qui trovi il regolamento completo.

Ti auguro una buona fortuna ma già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina pexels

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter