| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio nel Queensland, in Australia

concorso per vincere un viaggio in australiaDopo il fantastico concorso che vi ho segnalato ieri con in palio un viaggio a Mauritius, oggi condivido con voi un altro contest per vincere un viaggio da sogno.

L’Ente del Turismo del Queensland in Australia – in collaborazione con Peppers Hotels and Resorts – ha messo in palio un soggiorno di cinque notti per due persone presso il Peppers Hotel e 5.000 dollari australiani per i biglietti aerei (circa € 4.600,00).

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi entro il 16 giugno 2014 a questa pagina e compilare il form con i propri dati.

Vincere sarebbe un sogno! Noi non perdiamo la speranza vero? Anche perché tra di noi c’è chi ha già vinto degli splendidi viaggi.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • donatella foddis

    Ho avuto la fortuna di viaggiare molto nella mia vita, andare in Australia sarebbe realizzare un sogno…

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter