| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a New York

Proprio ieri sera ho saputo che una viaggiatrice/lettrice di VoloGratis.org – partecipando al concorso “And the Oscar Goes To…” che vi segnalai a febbraio – ha vinto un bel viaggio a Los Angeles per due persone.

Quindi ragazzi oggi vi voglio tutti carichi di energia positiva perché il concorso che sto per condividere con voi ha come premio in palio un viaggio a New York per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 ottobre 2014, guardare il filmato e rispondere alla domanda scegliendo una tra le cinque risposte proposte.

Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione di un viaggio a New York per due persone della durata di cinque giorni e tre notti, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano e soggiorno in hotel.

Siete pronti per andare gratis a New York? Buona fortuna a tutti!

A proposito di New York, qui trovate tante informazioni utili e low cost sulla città e qui di seguito i miei diari di viaggio con tante foto:

Wedding Tour 2012: Il nostro primo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro secondo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro terzo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro ultimo giorno a New York

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter