Concorso per vincere un viaggio a Tenerife

concorso per vincere viaggio a tenerife

Buongiorno ragazzi, oggi – complice un attacco di allergia – mi sono svegliato alle 4:30 e vista la mia incapacità a riaddormentarmi eccomi qui su VoloGratis.org pronto per segnalarvi un bel concorso per vincere un viaggio a Tenerife.

Come sapete Tenerife è un’isola spagnola che si trova nell’Oceano Atlantico e che fa parte della comunità autonoma delle Isole Canarie. È una meta molto ambita dai viaggiatori di tutto il mondo e oggi noi proveremo ad andarci gratis. Che ne dite?
Per partecipare al concorso per vincere un viaggio a Tenerife ci si deve collegare a questa pagina entro il 9 agosto 2016, registrarsi cliccando sul tasto “registrati”, accedere alla sezione Gallery, e votare uno degli otto profili proposti. Si tratta dei partecipanti al reality “L’isola sono io”, trasmesso on line e su emittenti locali del digitale terrestre.

Votando si parteciperà all’instant win che mette in palio buoni acquisto ePrice da € 20, teli mare Milla e buoni Wuaki.tv da € 3.99.

Quello che più interessa a noi viaggiatori è il premio finale che verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, cioè il viaggio all inclusive a Tenerife per due persone della durata di una settimana da effettuarsi o a novembre 2016 o a gennaio 2017, comprensivo di volo andata e ritorno da Roma o da Milano in classe economy, trasferimento dall’aeroporto di Tenerife all’hotel e viceversa, sei notti in camera doppia in hotel con trattamento di pensione completa, e assicurazione sanitaria.

Qui il regolamento completo.

Io non sono mai stato a Tenerife ma dicono sia molto bella.

Vi auguro una buona fortuna e vi ricordo che qui su VoloGratis.org troverete ogni giorno tanti concorsi per vincere viaggi.

immagine di copertina rhae pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.