Concorso per vincere un viaggio a Venezia o a Firenze

concorso per vincere un viaggio a venezia

Ciao viaggiatore, qui a Philadelphia è da poco passata la mezzanotte (le 6 del mattino in Italia) e alle 15:30 io e Valentina prenderemo il volo che ci riporterà a Roma. Il viaggio volge al termine. A proposito, ci hai seguiti sui social network?
Prima di andare a dormire ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Venezia o a Firenze.

Per partecipare al contest organizzato da Italo treno in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Inferno di Ron Howards e con Tom Hanks, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 23 ottobre 2016,
  • cliccare su Concorso,
  • cliccare poi su Gioca Ora,
  • loggarti a Italo Più se sei già iscritto, o iscriverti se non lo sei,
  • partecipare al gioco ispirato al film.

Per aumentare le probabilità di essere estratto puoi condividere il concorso sui tuoi canali social (facebook o twitter) e/o invitare un tuo amico a partecipare.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio per due persone in una città a loro scelta tra Venezia e Firenze, comprensivo di:

  • biglietti andata e ritorno Italo treno,
  • trasferimenti dalla stazione all’hotel e viceversa,
  • due pernottamenti in hotel di categoria minima 3 stelle, in camera doppia.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti invito a leggere con attenzione.

Tra Venezia e Firenze tu cosa sceglieresti? Io sono innamorato di entrambe, sono per me tra le città più belle e più affascinanti del mondo, almeno tra quelle in cui sono stato.

Ti auguro una buona fortuna, e mi raccomando, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.