| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Venezia o a Firenze

concorso per vincere un viaggio a venezia

Ciao viaggiatore, qui a Philadelphia è da poco passata la mezzanotte (le 6 del mattino in Italia) e alle 15:30 io e Valentina prenderemo il volo che ci riporterà a Roma. Il viaggio volge al termine. A proposito, ci hai seguiti sui social network?

Prima di andare a dormire ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Venezia o a Firenze.

Per partecipare al contest organizzato da Italo treno in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Inferno di Ron Howards e con Tom Hanks, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 23 ottobre 2016,
  • cliccare su Concorso,
  • cliccare poi su Gioca Ora,
  • loggarti a Italo Più se sei già iscritto, o iscriverti se non lo sei,
  • partecipare al gioco ispirato al film.

Per aumentare le probabilità di essere estratto puoi condividere il concorso sui tuoi canali social (facebook o twitter) e/o invitare un tuo amico a partecipare.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio per due persone in una città a loro scelta tra Venezia e Firenze, comprensivo di:

  • biglietti andata e ritorno Italo treno,
  • trasferimenti dalla stazione all’hotel e viceversa,
  • due pernottamenti in hotel di categoria minima 3 stelle, in camera doppia.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti invito a leggere con attenzione.

Tra Venezia e Firenze tu cosa sceglieresti? Io sono innamorato di entrambe, sono per me tra le città più belle e più affascinanti del mondo, almeno tra quelle in cui sono stato.

Ti auguro una buona fortuna, e mi raccomando, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter