Concorso per vincere voli easyJet

biglietti easyjet

Viaggiatrici e viaggiatori low cost il giorno della Vigilia di Natale la compagnia aerea low cost inglese ha lanciato un bel concorso a cui dobbiamo assolutamente patecipare.

Siete pronti per provare a vincere voli easyJet?

Bene, allora vi dico subito come fare.

Il concorso è suddiviso in tre periodi:

  1. fino al 30 dicembre 2015;
  2. dal 31 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016;
  3. dall’8 al 13 gennaio 2016.

Bisogna collegarsi o alla pagina facebook o alla pagina YouTube di easyJet, guardare il video promozionale e cercare di fare lo screenshot del momento in cui appare il palloncino con scritto “fino al 25% di sconto”, e inviarlo via mail all’indirizzo scontiperi20anni@generation-easyjet.com.

Nella mail bisognerà indicare i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, città di residenza, provincia, numero di telefono), e dare l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Tra tutte le email pervenute verrà estratto un nominativo per ogni periodo di gioco che si aggiudicherà un volo andata e ritorno dall’Italia per due persone del valore di € 180.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Davide Boscariol

    Ciao! Ma per “palloncino” tu intendi il messaggio finale che esce?
    Davide

    • Ciao Davide, no, intendo proprio la scritta che appare all’interno di un palloncino arancione!;)

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter