| Concorsi

Concorso per vincere voli per la Nuova Zelanda

concorso per vincere voli per la nuova zelanda

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:45 del mattino e io sono già qui su VoloGratis.org pronto per segnalarti un bel concorso per vincere voli per la Nuova Zelanda.

Un contest organizzato dal portale di prenotazioni online eDreams, grazie al quale il vincitore volerà gratis ad Auckland in compagnia di un suo accompagnatore, a bordo di un aereo Qatar Airways.

Che ne pensi? Ti piace come premio?

A me tantissimo infatti ho già partecipato.

Se vuoi partecipare anche tu devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 17:30 di martedì 24 gennaio 2017,
  • cliccare sul tasto azzurro “partecipa!” che trovi in fondo alla pagina,
  • diventare fan della pagina facebook di eDreams Italia,
  • confermare i tuoi dati.

Per aumentare le probabilità di essere estratto ti basterà condividere il concorso o su facebook o su twitter utilizzando gli appositi pulsanti che troverai nella pagina del contest.

Tutto qui.

Qui trovi il regolamento completo.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un biglietto aereo Qatar Airways andata e ritorno per Auckland (in Nuova Zelanda), per due persone, in partenza o da Milano Malpensa, o da Roma, o da Venezia o da Pisa.

A me questi concorsi in cui non c’è nessuna domanda a cui rispondere e nessun rompicapo da risolvere piacciono particolarmente. Non ti fanno perdere tempo ed energie, e in una manciata di secondi ti ritrovi iscritto all’estrazione.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli per la Nuova Zelanda, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

In bocca al lupo!

immagine di copertina MemoryCatcher pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter