| Concorsi

Concorso per vincere voli per l’Australia

concorso per vincere voli per australia

Ragazzi siete pronti per partecipare a un bel concorso per vincere voli per l’Australia?

Quanto mi piacerebbe volare nella terra dei canguri e dei koala, magari gratis.

Se l’idea vi stuzzica correte a partecipare al concorso “Australia, risveglia il tuo lato selvaggio” organizzato dal portale eDreams.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 17:30 del 31 maggio 2016 (se partecipate tramite tablet o smartphone collegatevi invece a questo link), cliccare sul pulsante blu “partecipa”, e rispondere alle 8 domande a risposta multipla.

Tranquilli però, anche sbagliandole tutte, o quasi come me, si partecipa ugualmente all’estrazione di un volo andata e ritorno con la compagnia aerea Qatar Airways per due persone, in una città a scelta del vincitore tra Sidney o Adelaide, con partenza da Roma o da Milano.

A proposito, voi quale città scegliereste? Dubbio amletico…io forse Sidney…

Cliccate qui per leggere il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli per l’Australia io vi suggerisco di partecipare anche a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

Molti di voi hanno già vinto un mucchio di bei viaggioni e prima o poi la fortuna girerà anche dalle vostri parti, meglio non farsi trovare impreparati.

Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina flok85 pixabay 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter