Concorso per vincere voli per l'Australia

concorso per vincere voli per australia

Ragazzi siete pronti per partecipare a un bel concorso per vincere voli per l’Australia?
Quanto mi piacerebbe volare nella terra dei canguri e dei koala, magari gratis.

Se l’idea vi stuzzica correte a partecipare al concorso “Australia, risveglia il tuo lato selvaggio” organizzato dal portale eDreams.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 17:30 del 31 maggio 2016 (se partecipate tramite tablet o smartphone collegatevi invece a questo link), cliccare sul pulsante blu “partecipa”, e rispondere alle 8 domande a risposta multipla.

Tranquilli però, anche sbagliandole tutte, o quasi come me, si partecipa ugualmente all’estrazione di un volo andata e ritorno con la compagnia aerea Qatar Airways per due persone, in una città a scelta del vincitore tra Sidney o Adelaide, con partenza da Roma o da Milano.

A proposito, voi quale città scegliereste? Dubbio amletico…io forse Sidney…
Cliccate qui per leggere il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli per l’Australia io vi suggerisco di partecipare anche a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

Molti di voi hanno già vinto un mucchio di bei viaggioni e prima o poi la fortuna girerà anche dalle vostri parti, meglio non farsi trovare impreparati.

Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina flok85 pixabay 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.