| Concorsi

Concorso per vincere voli per la Thailandia

Dopo avervi parlato della mia esperienza televisiva, con tanto di video (v. In tv a parlare di turismo), sono prontissimo per segnalarvi un bel concorso con in palio un viaggio in Thailandia, un Paese in cui sogno di andare ma che purtroppo a causa del prezzo del biglietto aereo non riesco mai a visitare.

Vabbè, confido in questo concorso!

Per partecipare al contest organizzato da eDreams bisogna collegarsi a questa applicazione facebook entro le ore 17 del 16 aprile 2014 (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), compilare il form con i propri dati, e rispondere alle tre domande a risposta multipla nel tempo massimo di 30 secondi.

Una volta fatto ciò sarà possibile condividere il link per ottenere una possibilità in più di vittoria.

Il fortunato estratto si aggiudicherà due biglietti aerei andata e ritorno per Bangkok con Egyptair, con partenza da Roma o da Milano.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Io sono prontissimo!

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter