| Concorsi

Concorso per vincere voli per l’Islanda

concorso per vincere voli per l'islandaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, questa mattina apro le danze segnalandovi un bel concorso che permette di vincere biglietti aerei per l’Islanda, un Paese che sogno di visitare da tantissimi anni. Cascate, geyser, natura incontaminata e paesaggi mozziafiato rendono l’Islanda una meta ambita da tutti, o quasi, i viaggiatori.

Ma veniamo al dunque. Il concorso di oggi è organizzato da ADR Aeroporti di Roma e permette di vincere fino a 5 biglietti aerei Vueling andata e ritorno grazie ai quali il vincitore volerà a Reykjavik insieme ai suoi amici o parenti.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa applicazione facebook entro il 3 maggio 2015 (vi ricordo che le app facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi se riscontrate problemi con questi dispositivi partecipate dal vostro pc), immortarlarsi in una fotografia insieme a chi si vorrebbe portare in Islanda e dimostrare fino a dove arriva la  vostra “voglia di Islanda” e cosa si è disposti a fare per vincere questi biglietti.

Questa foto dovrà poi essere caricata sull’applicazione del concorso e una giuria di esperti ADR sceglierà la vincitrice.

Siete pronti? Raggrupate amici, parenti, fidanzati/e, mariti, mogli e chi ne ha più ne metta e buona fortuna a tutti!

A proposito di foto, la scorsa settimana sono stato citato tra i “cinque account instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet, se vi va di seguirmi su Instagram mi trovate come @vologratis, lì posto gli scatti che faccio in giro per il mondo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter