| Concorsi

Concorso per vincere voli per Malta

concorso per vincere voli per maltaDopo i quattro giorni trascorsi alla Fiera del Turismo di Rimini TTG Incontri 2015 in cerca di spunti per nuovi viaggi, eccomi di nuovo qui tra voi, pronto per raccontarvi le nostre avventure, per segnalarvi le migliori promozioni e i codici sconto per viaggiare low cost, e per condividere con voi i concorsi per vincere viaggi.

Oggi ho scovato un bel concorso per vincere voli per Malta organizzato dal portale Opodo.

Vi dico subito però che per partecipare c’è tempo fino alle ore 17:30 domani quindi bisogna fare in fretta.

Basta collegarsi a questa pagina facebook (vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare da tablet e da pc, pertanto se riscontrate problemi di accesso partecipate dal vostro pc), cliccare sul tasto rosso “Partecipa”, registrarsi con nome, cognome e indirizzo email. Niente di più.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà tre biglietti aerei Air Malta per lui e per due suoi amici o parenti, con partenza da Milano Linate, Roma Fiumicino o Catania, da utilizzare per volare nel periodo compreso tra il 7 novembre 2015 e il 23 marzo 2016 (escluso il periodo tra il 19 dicembre 2015 e il 6 gennaio 2016).

Qui trovate il regolamento completo.

Io non sono mai stato a Malta ma dicono sia bellissima in ogni stagione.

Vi auguro buona fortuna e spero che anche questa volta a vincere sia uno di voi, leggete qui tutte le testimonianze dei lettori di VoloGratis.org che partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno hanno vinto un mucchio di bei viaggi, dal giro del mondo alle crociere.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter