| Concorsi

Concorso per vincere voli per Praga

concorso per vincere voli per pragaBuongiorno ragazzi, buona domenica!

Come state? Vi siete ricordati di mettere un’ora indietro le lancette dell’orologio? Bene, anzi insomma, io odio l’ora solare e già non vedo l’ora che arrivi la fine di aprile per godere di un’ora in più di luce.

Vabbè tralasciamo questo piccolo particolare e parliamo di qualcosa di più interessante.

Oggi ho scovato un concorso per vincere voli per Praga, quella che secondo me è una delle città più belle e più romantiche d’Europa. Pensate che i genitori di Valentina oggi sono proprio lì, li abbiamo sentiti al telefono pochi minuti fa e stavano uscendo per andare a visitare il castello e il quartiere ebraico. Che invidia, ci stanno inviando un mucchio di belle foto via whatsapp!

Se anche a voi piacerebbe volare a Praga, magari gratis, partecipate a concorso  organizzato dal portale eDreams in collaborazione con la compagnia aerea Czech Airlines che permette di vincere due biglietti aerei andata e ritorno con partenza o da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa.

Per partecipare collegatevi a questa pagina entro le ore 17:30 di giovedì 29 ottobre 2015 (si tratta di un’applicazione facebook che potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se riscontrate problemi partecipate da pc), cliccate su Partecipa, confermate poi i vostri dati (nome, cognome e indirizzo email) cliccando su Registrati e rispondete alle cinque domande a risposta multipla.

Per aumentare le possibilità di vincita vi basterà poi condividere su facebook o su twitter.

Fatto ciò non vi resterà che attendere l’estrazione che avverrà il 30 ottobre 2015.

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo ragazzi, Praga è stupenda!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter