| Concorsi

Concorso per vincere voli per Tel Aviv

concorso edreams tel avivIeri sera i miei genitori sono tornati da una settimana trascorsa in viaggio tra Israele e Palestina, mi hanno detto che la situazione è tranquilla, loro non hanno mai avuto timore di nulla e non hanno mai assistito a scene particolarmente preoccupanti, anzi, sono stati benissimo e hanno visitato posti meravigliosi.

Neanche a farlo apposta oggi condivido con voi il nuovo concorso organizzato da eDreams con in palio tre biglietti aerei andata e ritorno per Tel Aviv operati dalla compagnia aerea El Al.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre le ore 16:30 di mercoledì 9 luglio 2014, e cliccare su partecipa.

Il 10 luglio avverrà l’estrazione e il nominativo estratto avrà la possibilità di volare gratis a Tel Aviv insieme a due suoi amici.

Chi è stato a Tel Aviv mi ha parlato di una città giovane, dinamica e divertente, quindi ragazzi non mi resta che augurarvi una buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter