Concorso per vincere voli Wizz Air

voli wizz air

Buongiorno ragazzi, San Valentino è alle porte (paura?! :D) e la compagnia aerea low cost ungherese ha lanciato un concorso dedicato agli innamorati.

Per vincere voli Wizz Air, o meglio un voucher da € 150 da utilizzare per acquistare biglietti aerei sul loro sito web, bisogna avere innanzitutto o un profilo facebook o un account twitter.

Per partecipare via facebook bisognerà scrivere un post sulla propria timeline taggando la persona con cui si vorrebbe viaggiare e inserendo l’hashtag #BeMyWIZZValentine.

Meccanismo simile per chi parteciperà via twitter. Bisognerà scrivere un tweet taggando la persona che si vorrebbe portare in viaggio e inserire l’hashtag #BeMyWIZZValentine.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 23:59 di domenica 14 febbraio 2016.

Al termine del concorso verrà estratto un vincitore per social networks che si aggiudicherà un voucher Wizz Air da € 150.

Qui trovate il regolamento per partecipare via facebook, e qui quello per per partecipare tramite twitter.

Con la low cost ungherese è possibile volare in città meravigliose come ad esempio Praga, Budapest, Varsavia, volendo anche a Dubai triangolando su Bucarest, Budapest, Sofia e Cluj Napoca.

A proposito di Praga, l’avete già visto il nostro video?
 

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter