| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Barcellona

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi vi segnalo che Ok Apartment – portale specializzato nell’affito di appartamenti in Spagna, ha lanciato un concorso con in palio un weekend a Barcellona per due persone.

Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte del 15 dicembre 2014, basta collegarsi a questa app facebook (potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone) o a questa pagina web e iniziare ad accumulare tickets che danno diritto all’estrazione del premio.

Per ogni ticket accumulato si ottiene una possibilità in più di essere estratti.

Si accumula 1 ticket per ogni appartamento Ok Apartment condiviso sui social networks, per ogni commento lasciato sulla loro pagina (massimo 5 commenti al giorno) e per ogni volta che si condivide la loro pagina sui propri profili social. Si ottengono invece 5 tickets scrivendo un breve racconto di viaggio a Barcellona.

Il fortunato estratto si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone presso l’appartamento Sagrada Familia e transfer dall’aeroporto all’alloggio.

Il concorso Ok Apartment di dicembre 2013 è stato vinto da una lettrice di VoloGratis.org (v. Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org), mi auguro che la cosa si ripeta.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter