| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Berlino

Ragazzi avete letto il post di ieri “Vinto un viaggio a Parigi grazie a un concorso segnalato su VoloGratis.org“?

La fortuna continua a girare da queste parti quindi massima allerta, positività e di corsa a partecipare al concorso Hostelsclub per vincere un weekend a Berlino.

Innanzitutto vi dico in cosa consiste il premio, si tratta di un weekend per due persone a Berlino comprensivo di soggiorno di due notti presso l’ostello Generator Berlin Mitte, un voucher del valore di € 150 per acquistare i voli e due biglietti per il Bowie Berlin Walk tour, una passeggiata nella Berlino Anni ’70 sulle tracce del mitico David Bowie..

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 31 ottobre 2014, rispondere alle tre domande e compilare il form con i propri dati.

Tutti quelli che risponderanno correttamente parteciperanno all’estrazione del viaggio nella capitale tedesca dove passato, presente e futuro si intrecciano in un mix magnetico che stordisce, affascina e fa riflettere.

Qui trovate il regolamento completo.

Qui invece trovate tante informazioni utili per visitare Berlino low cost e qui il nostro diario di viaggio.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter