| Concorsi

Concorso per vincere un weekend sulle Dolomiti

concorso per vincere un weekend sulle dolomiti

“Veniamo giù dai monti dai boschi prati in fiore, portiamo con amore, la nostra qualità. Che bella novità Loacker che bontà” cantavano qualche anno fa i simpaticissimi folletti dello spot dei famosi wafer, che io prima di conoscere Valentina (che di mestiere è una biologa nutrizionista) mangiavo a quintali!

A proposito di Loacker oggi ti segnalo un concorso per vincere un weekend sulle Dolomiti organizzato proprio da questo brand.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 aprile 2017,
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email,
  • cliccare sul pulsante “Partecipa”
  • cliccare sul tasto “Scopri se hai vinto”.

Scoprirai subito l’esito della giocata e se sarai fortunato vincerai un soggiorno di 3 notti in hotel di categoria 4 stelle alle pendici dello Sciliar per un massimo di quattro persone, con trattamento di mezza pensione e visita alla Fabbrica della Bontà di Loacker Spa.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend sulle Dolomiti per tutta la famiglia, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo, io scappo in aeroporto che tra poco ho il volo che da Manchester mi riporterà a Roma.

immagine di copertina robal pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter