Concorso per vincere un weekend in Italia

concorso per vincere un weekend in italia

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina stiamo trascorrendo in Abruzzo l’ultima parte del nostro viaggio d’agosto, ieri siamo stati alla Camosciara (qui trovi il video) e oggi rimarremo dalle parti di Tagliacozzo, anche perché è il compleanno della mia mamma e andremo a mangiare piatti tipici abruzzesi. Sono le 10:28 e io ho già fame…
Oggi, dopo averti segnalato il nuovo codice sconto Alitalia, voglio condividere con te un concorso per vincere un weekend in Italia per due persone, cioè un cofanetto Boscolo “Fughe d’Amore” che comprende un soggiorno di una notte per due persone con colazione in hotel selezionati.

Per partecipare devi:

  • scattare una foto della tua estate con il gesto delle mani che inquadrano,
  • collegarti a questa pagina entro l’8 settembre 2017,
  • accedere o con il tuo profilo Instagram, o con Facebook, o con Twitter o con il tuo indirizzo email,
  • registrarti con i tuoi dati personali,
  • caricare la tua foto,
  • farla votare.

Se deciderai di partecipare con Instagram dovrai caricare la foto sul tuo profilo e inserire l’hashtag #inquadralatuaestate.

La foto che otterrà il maggior numero di voti si aggiudicherà un cofanetto Boscolo “Fughe d’Amore” del valore di € 149.

Tra tutti i partecipanti verrà poi effettuata un’estrazione dalla quale uscirà un nominativo che si aggiudicherà un paio di occhiali da sole Myjk del valore di € 130.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Italia per due persone partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina tpsdave pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.