| Concorsi

Concorso Philips per vincere un viaggio in Svezia con soggiorno all’Ice Hotel e possibilità di ammirare l’aurora boreale

concorso per vincere un viaggio in sveziaIeri nel mio spazio settimanale su m2o radio durante la trasmissione Mario & The City ho parlato della Norvegia, dell’aurora boreale e degli hotel di ghiaccio.

Il caso ha voluto che il concorso che ho scovato oggi permetta di vincere un viaggio per ammirare l’aurora boreale e soggiornare in un Ice Hotel, ma non in Norvegia bensì in Svezia.

Il contest è organizzato da Philips e per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 31 dicembre 2014, farsi una bella sciata virtuale completando il percorso  nel più breve tempo possibile, cliccare su “invia punteggio” e compilare il form con i propri dati. Fatto ciò si entrerà di diritto nell’estrazione del viaggio per due persone in Svezia comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di quattro notti presso il  The  Ice  Hotel di Jukkasjärvi,  pasti  e  attività  varie sul posto, e possibilità di ammirare l’aurora boreale.

Condividendo poi la la  Expedition  Northern Light sul proprio profilo facebook o sul proprio account twitter si parteciperà anche all’estrazione di un tv 55 pollici Philips  Ambilight  9109.

Qui trovate il regolamento completo.

Io corro a sciare virtualmente, mi piacerebbe così tanto poter vedere con i miei occhi l’aurora boreale e soggiornare all’Ice Hotel, e poi amo così tanto la Svezia…

Buona fortuna a tutti e ricordare che VoloGratis.org porta fortuna, proprio ieri ho saputo che una lettrice di questo blog ha vinto il concorso Airbnb – KLM che vi ho segnalato qualche giorno fa!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter