| Concorsi

Concorso Postepay con in palio un weekend a Parigi per due persone

Viaggiatrici e viaggiatori low cost siete pronti anche oggi per sfidare la sorte?

Dopo il concorso che vi ho segnalato ieri con in palio un viaggio a Londra per due persone, oggi – per par condico – ve ne segnalo un altro con in palio un bel viaggio a Parigi.

Questo contest è organizzato da Postepay Fun ed è rivolto a tutti i possessori di una carta Postepay registrati sul sito www.postepayfun.it.

Quindi se avete una Postepay collegatevi entro il 9 aprile a questo link, leggete attentamente il regolamento, iscrivetevi o loggatevi al portale, guardate il trailer del film “Ex – Amici come prima” e rispondete alle domande che verranno proposte al termine del clip.
Il 30 aprile, tra tutti i partecipanti, verranno estratti 51 nominativi vincenti.
Il primo estratto si aggiudicherà un weekend a Parigi per due persone della durata di 2 notti/3 giorni, con pernottamento in hotel di categoria 4* con trattamento di bed and breakfast.
I restanti 50 nominativi estratti riceveranno il DVD del film “Ex – Amici come prima”.

In bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter