| Concorsi

Concorso “Président per un giorno” con in palio un viaggio a Parigi

concorso president per un giorno viaggio a parigiBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, in qusta fredda mattinata di fine novembre che ne dite di scaldarci provando a vincere un bel viaggio a Parigi?

Lasciatemi però prima ringraziare i viaggiatori Sara e Daniele che mi hanno segnalato questo contest rispettivamente sulla pagina Facebook di VoloGratis.org e per mail.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 7 febbraio 2014, registrarsi, rispondere a tre domande a risposta multipla, caricare una propria foto giocando a farsi il look da vero francese.

Ciascun partecipante saprà all’istante se avrà vinto o meno una piastra elettrica per crepes e parteciperà all’estrazione di un weekend a Parigi per due persone, comprensivo di volo andata e ritorno, trasferimento in hotel con limousine, due notti in un’elegante suite con vista sugli Champs Elysées, una bottiglia di champagne e una cena con cabaret al Lido.

Splendido vero? Allora correte a partecipare, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter