| Concorsi

Concorso Pringles Party Tour per vincere un viaggio a Ibiza per tre persone

concorso pringles ibizaNon posso farmi sentire da Valentina che di professione fa la nutrizionista ma a voi posso confessarlo: adoro le patatine, soprattutto le pringles, anche se l’ultima volta che le ho mangiate risale a qualche anno fa…vabbè lasciam perdere altrimenti mi deprimo! Ma potevo sposarmi una cuoca piuttosto che una nutrizionista?

Ma che c’entrano le patatine con i viaggi? Oggi c’entrano eccome perché il concorso che vi sto per segnalare è organizzato da Pringles (Kellogg Italia Spa).

Si chiama Party Tour e ha in palio vari premi tra cui codici per scaricare musica, voucher Spotify, e come super premio finale un viaggio a Ibiza per tre persone dal 16 al 19 settembre 2014, comprensivo di voli andata e ritorno, trasferimento dall’aeroporto di Ibiza all’hotel, soggiorno di tre notti presso un hotel di categoria tre stelle, accesso all’area VIP all’Ibiza Rocks Hotel per la festa di chiusura dell’Ibiza Rock del 17 settembre 2014, con bevande incluse, accesso all’aftershow dell’Ibiza Rocks a Es Paradise e all’Ibiza Rocks House – Pikes Hotel.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre le ore 15 del 22 agosto 2014, caricare una propria foto a tema “il tuo migliore party estivo” e compilare il form con i propri dati.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per scatenarvi gratis nell’isola spagnola?

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter