| Qatar, Compagnie Aeree, Concorsi

Concorso Qatar Airways con in palio 2 biglietti aerei per una destinazione a scelta

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Oggi vi segnalo un bel concorso che il gentilissimo viaggiatore Fabrizio M. ha condiviso sulla bacheca della pagina di VoloGratis su Facebook.
Il premio in palio è un qualcosa di eccezionale: due biglietti aerei andata a e ritorno per due persone con la compagnia Qatar Airways, per una  destinazione a scelta del vincitore: Australia, Emirati Arabi, Malesia, India, Thailandia….

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro le ore 8 del 20 dicembre 2012, diventare fan della loro pagina facebook, rispondere alla domanda e compilare il form.
Oltre ai biglietti aerei è possibile vincere un modellino del loro Boeing 777 e kit gadgets con penne, portachiavi, etichette bagaglio e stelle antistrees.
Ragazzi io corro a partecipare, vincere sarebbe un sogno, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Qatar

Iscriviti alla Newsletter