Concorso Qatar Airways con in palio un viaggio a Bangkok o a Kuala Lumpur per assistere al FC Barcelona Asia Tour Match

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo la recensione del Pub The Oliver St. John Gogarty a Dublino e la promozione lastminute.com con hotel a metà prezzo, è arrivato il momento di provare a vincere un bel viaggio.

Prima di tutto devo ringraziare il viaggiatore Geremia C. per averlo condiviso sulla pagina Facebook di VoloGratis.org, che peraltro si appresta a raggiungere il traguardo dei 10.000 viaggiatori low cost.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 31 luglio 2013 a questo link (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), cliccare su “Enter Now” e compilare il form con i propri dati. Per ogni amico invitato si otterrà una possibilità in più di vittoria.

I premi in palio sono:

  • Un viaggio a Bangkok per due persone comprensivo di due biglietti aerei a/r Qatar Airways in business class, soggiorno presso l’hotel Shangri-La, biglietti VIP per assistere al FC Barcelona Asia Tour Match del 7 agosto 2013, incontro con due giocatori del Barcellona, una maglia autografata e possibilità di assistere agli allenamenti.
  • Un viaggio a Kuala Lumpur per due persone comprensivo di due biglietti aerei a/r Qatar Airways in business class, soggiorno presso l’hotel Shangri-La, biglietti VIP per assistere al FC Barcelona Asia Tour Match del 10 agosto 2013, incontro con due giocatori del Barcellona, una maglia autografata e possibilità di assistere agli allenamenti.

I premi sono favolosi, non resta che correre a partecipare, buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Qatar

Iscriviti alla Newsletter