| Qatar, Compagnie Aeree, Concorsi

Concorso Qatar Airways per vincere voli per il sud-est asiatico e per la Cina

concorso qatar airwaysDopo la mini guida ai mercatini di Natale di Basilea, la promozione Megabus per viaggiare gratis in pullman in Inghilterra e nel Galles e la segnalazione dei voli Ryanair per Londra da € 19,99, ora è il momento di rilassarci un pò partecipando ad un bel concorso segnalato qualche giorno fa dalla gentilissima viaggiatrice Milena S. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

La compagnia aerea Qatar Airways ha lanciato un contest con in palio due biglietti aerei per il sud-est asiatico e per la Cina.

Per partecipare basta collegarsi a questa pagina entro il 15 dicembre 2013, cliccare su “enter now”, diventare fan della loro pagina facebook, compilare il form con i propri dati, e rispondere alla domanda a risposta multipla “quali dei seguenti Paesi si trova nel sud-est asiatico?”.

Per ogni persona che parteciperà inserendo il vostro indirizzo email come riferimento, otterrete una possibilità in più di vittoria.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una coppia di biglietti andata e ritorno a scelta tra una di queste destinazioni:

Yangon, Phnom Penh, Bangkok, Phuket, Denpasar (Bali), Hong Kong, Clark, Manila, Jakarta, Singapore, Hanoi, Ho Chi Minh City, Kuala Lumpur, Chengdu, Guangzhou, Chongqing, Hangzhou, Shanghai, Beijing.

Niente male vero? Da vincitori quale scegliereste? Io sarei molto indeciso!

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Pent

    Sono stato in tutte queste destinazioni, nessuna esclusa, ma non mi dispiacerebbe affatto vincere un volo per tornarci…

    😉

    • Ciao Pent, sei stato in tutte queste destinazioni? Complimentissimi!!! 🙂
      Buona fortuna per il concorso!

Qatar

Iscriviti alla Newsletter