| Qatar, Compagnie Aeree, Concorsi

Concorso Qatar Airways per vincere biglietti aerei

Quest’oggi è stato gentilmente segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook, dai viaggiatori Maria Rosaria M. e Fabrizio M., un interessante concorso organizzato dalla compagnia aerea Qatar Airways.
Per partecipare collegatevi entro il 30 giugno 2012 a questo link, caricate una foto in una delle categorie: Città Meravigliose, Culture Vibranti, Natura, Viaggio Emozionante. Condividetela e fatela votare. Più punti otterrete e più possibilità avrete di vincere.

Non vi preoccupate se non siete dei bravi fotografi perchè l’importante è caricare una foto in quanto il concorso è diviso in due parti: “fortuna” e “bravura”
Tra tutti i partecipanti verranno estratti 15 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno due biglietti Qatar Airways andata e ritorno, a scelta tra qualsiasi destinazione nel Mondo servita dalla compagnia aerea.
Sempre con il criterio dell’estrazione verranno regalate migliaia di miglia aeree.
Le foto più votate vinceranno invece biglietti aerei andata e ritorno e tantissime miglia.
Qui trovate il regolamento completo
Correte a cercare una foto e pubblicatela.
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Qatar

Iscriviti alla Newsletter