| Compagnie Aeree, Concorsi, Qatar

Concorso Qatar Airways per volare a Barcellona e assistere alle partite del Barcelona FC

concorso qatar airways fc barcelonaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ieri vi ho segnalato il concorso Qatar Airways con in palio biglietti aerei per una destinazione a scelta del vincitore, e oggi torno a segnalarvi un altro concorso organizzato dalla compagnia aerea del Qatar.

Vi dico subito i premi in palio? Sì ve li dico subito!

Ciascun vincitore si aggiudicherà biglietti aerei andata e ritorno per due persone per Barcellona, biglietti per assistere ad una partita della squadra FC Barcelona al Camp Nou e due magliette della famosissima squadra di calcio spagnola.

Per partecipare basta solo collegarsi a questa pagina entro il 18 marzo 2014 e compilare il form.

Per avere un’opportunità in più di vincere basterà invitare i propri amici a partecipare tramite un link che verrà assegnato dopo la compilazione del form.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.

Appassionati di calcio e non correte a partecipare, i premi in palio sono 10!

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter