| Qatar, Compagnie Aeree, Concorsi

Concorso Qatar Airways per vincere voli e iPad Air

concorso qatar airwaysPoco fa vi ho segnalato la nuova offerta Qatar Airways e mentre navigavo sul loro sito web ho trovato un bel concorso che non potevo non condividere con voi. Si vincono biglietti aerei, iPad Air e modellini di aerei.

Per partecipare al concorso Qatar Airways ci si deve collegare a questa pagina entro le ore 12 del 31 agosto 2015, compilare il form con i propri dati e cliccare sul pulsante “gioca”.

Una volta fatto ciò (se riscontrate problemi riprovate più volte) si aprirà una schermata con un gioco che consiste nel posizionare correttamente e più velocemente possibile le persone sull’aereo in base allle loro preferenze.

Più si è veloci e più possibilità si hanno di essere estratti. Se poi siete delle frane come me parteciperete ugualmente all’estrazione di una coppia di biglietti aerei, un iPad Air e cinque modellini di Boeing 787.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti, io ho appena appreso su twitter che uno di voi ha appena vinto dei biglietti aerei per Berlino!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Qatar

Iscriviti alla Newsletter