| Concorsi

Concorso RDS con in palio un viaggio in Giappone

concorso capitan harlock rds viaggio giapponeBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, di nuovo buon anno a tutti!

Avete trascorso una buona fine 2013 e un buon inizio 2014?

Bene, allora vi voglio tutti pronti per iniziare un nuovo anno all’insegna dei nostri amati viaggi.

Questa mattina inizio subito segnalandovi un concorso organizzato dall’emittente radiofonica RDS in collaborazione con la società di distribuzione cinematografica Lucky Red s.rl. che, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Capitan Harlock”, hanno messo in palio un viaggio in Giappone per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer del film e rispondere alla domanda.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione del viaggio a Tokyo di sei giorni per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, pernottamento in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di mezza pensione. Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Prima di partecipare vi invito a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Dopo questa precisazione vi auguro buona fortuna e vi ricordo che tanti di noi hanno già vinto tanti bei viaggi (v.Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org)!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter