| Concorsi

Concorso RDS con in palio un viaggio a New York

Oramai è assodato, VoloGratis.org porta fortuna, e dato che molti di voi continuano a vincere viaggi partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno (v.Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org), io continuo a condividerli sulle pagine di questo blog.

Il concorso di oggi è organizzato dall’emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Gigolò per Caso” – con Woody Allen, Sharon Stone, John Turturro e Vanessa Paradis – e ha come premio in palio un bel viaggio a New York per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 6 aprile 2014 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer del film e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione del viaggio a New York  per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano e cinque pernottamenti in hotel di categoria 3 stelle.

Chi sbaglierà la risposta dovrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.

Siete pronti per sfidare la sorte? Io vi auguro buona fortuna, e vi ricordo che nella sezione “New York” di VoloGratis.org troverete tantissime informazioni utili per organizzare al meglio il vostro viaggio low cost nella Grande Mela, compresi i nostri diari di viaggio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter