| Concorsi

Concorso RDS per vincere un viaggio a Barcellona

concorso rds per vincere un viaggio a barcellonaAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori, come avrete notato in questi giorni di agosto scarseggiano le super offerte per viaggiare low cost che in genere ci tengono compagnia per tutto il resto dell’anno. Ma si sa, ad agosto tutto costa di più, la gente se ne sta in vacanza e poco al pc, e le società che operano nel settore turistico pensano giustamente di concentrare le proprie energie da fine agosto in poi.

Ma noi non ci perdiamo mica d’animo, ci sono poche offerte da cogliere al volo? Fa niente, noi i viaggi proviamo a vincerli.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dall’emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Breaking Dance”prodotto da John Legend, e permette di vincere un viaggio a Barcellona per 2 persone comprensivo di volo andata e ritorno da Roma o da Milano, trasferimenti a/r dall’aeroporto di Barcellona all’albergo, tre notti in hotel di categoria 3* con sistemazione in camera doppia e prima colazione inclusa.

Per partecipare bisogna collegarsi a www.rds.it entro il 9 agosto 2015, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il video e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione dei premi.

Chi sbaglierà la risposta dovrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente senza limiti di tentativi.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Qui trovate il regolamento completo.

Un super mega un bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Paola beltrami

    Voglia di viaggiare di staccare dal lavoro voglia di libertà di serenità e di essere felice ….

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter