| Concorsi

Concorso RDS per vincere un viaggio in California

Ragazzi ho appena scovato un concorso concorso rds californiaorganizzato dall’emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “The Imitation Game”, a cui non si può non partecipare, il premio in palio è un viaggio in California, un Paese che amo particolarmente e in cui tornerò a fine marzo.

Per partecipare bisogna collegarsi a www.rds.it entro il 28 dicembre 2014, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer del film e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione del viaggio in California per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano per San Francisco, soggiorno di 5 giorni / 4 notti in hotel di categoria 4 stelle in camera doppia con trattamento di B&B, di cui 2 notti nella splendida San Francisco e 2 notti a Cupertino, un’auto a noleggio per 5 giorni, assicurazione di viaggio  e assicurazione medica.

Chi sbaglierà la risposta dovrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente senza limiti di tentativi.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Un mega in bocca al lupo a tutti e speriamo che a vincere sia ancora uno di noi, VoloGratis.org porta fortuna!

Se in attesa dell’estrazione avete voglia di sognare la California qui trovate i nostri diari di viaggio con tante foto:

Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (prima parte)

Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (seconda parte)

Il Diario del nostro viaggio a San Francisco (terza parte)

Il Diario del nostro viaggio a Yosemite 

 Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (prima parte)

Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)

Il diario della nostra giornata agli Universal Studios di Hollywood

Da Los Angeles a Las Vegas passando per la Death Valley

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter