Concorso con in palio un viaggio in Qatar

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ben trovati!

Io sono tornato ieri dalla Grecia, purtroppo il collegamento wifi della nave era molto lento e non mi ha permesso di pubblicare i diari di viaggio in tempo reale, rimedierò nei prossimi giorni.

Tornato a casa riprendo a condividere con voi tutto ciò che possa farci viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Oggi parto segnalandovi il nuovo concorso RDS organizzato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film d’animazione “RIO 2”.

Per partecipare bisogna collegarsi a ww.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi entro il 13 aprile 2014 alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer del film e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte. Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione di un viaggio per 4 persone in Qatar (2 adulti + 2 bambini), comprensivo di voli a/r da Roma per Doha, trasferimenti da/per l’aeroporto di Doha all’hotel, 3 notti in hotel, visita guidata alla riserva di fauna selvatica Al Wabra Wildlife Preservation, tour al museo di arte islamica.

Qui trovate il regolamento dettagliato che vi consiglio di leggere con attenzione.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Ma quanti concorsi con RDS!!
    Chissà se riuscirò a vincere qualcosa anch’io…
    Però…non sarebbe stato più azzeccato un viaggio in Brasile?? 😀 😀

    • Hai ragione Klod, non capisco cosa c’entri il Qatar con Rio…bah! 😀
      Buona fortuna!!!

Qatar

Iscriviti alla Newsletter