Concorso Ryanair “30 nomi 30 aerei”

concorso ryanair 30 nomi 30 aereiL’8 luglio scorso Ryanair è sbarcata su Facebook, e per festeggiare sia la sua nuova fan page che il suo trentesimo compleanno, ha lanciato il concorso “30 nomi 30 aerei” che permetterà a trenta viaggiatori di vedere il proprio nome e il proprio viso per sei mesi su un aereo Boeing 737 Ryanair che solcherà i cieli d’Europa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa applicazione facebook entro il 31 agosto 2015, caricare una propria foto, compilare il form con nome, cognome e indirizzo email, e scrivere in 500 caratteri il motivo per il quale si vuole il proprio viso sull’aereo Ryanair.

Al termine della partecipazione ognuno riceverà un video personalizzato che potrà condividere sui propri canali social.

Una trovata simpatica per dei viaggiatori low cost come noi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Maria del Carmen arias

    Molto bello.

  • Maria del Carmen arias

    Grazie

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter