Concorso Ryanair per vincere un voucher volo

concorso ryanair per vincere un voucher voloCiao ragazzi, io e Valentina siamo nel bel mezzo dei preparativi per la partenza e tra una valigia e l’altra – quest’anno abbiamo anche quella del nostro baby bassethound Gastone – faccio un salto qui per segnalarvi un bel concorso Ryanair che permette di vincere un voucher da € 50 da utilizzare per prenotare un volo.

Vi dico subito però che per partecipare bisogna avere un account Instagram.

Si deve scattare una foto che abbia i colori del giallo e/o del blu – tipo quella che vedete in alto a sinistra o quelle che trovate qui – e postarla entro il 31 agosto 2015 sul proprio account Instagram taggando @Ryanair e inserendo gli hashtag #Ryanair30 e #BlueandYellow.

La giuria sceglierà la migliore che si aggiudicherà il voucher da € 50 da utilizzare per acquistare un volo Ryanair andata e ritorno per due persone da effettuarsi entro l’11 dicembre 2015.

Qui trovate il regolamento completo.

Io amo Instagram, se vi va seguitemi anche lì, troverete tutte le foto dei miei viaggi, e non solo, e da domani posterò in tempo reale anche quelle delle vacanze tra la Sardegna, l’Abruzzo e l’Irlanda. Mi trovate come @vologratis.

Fotografi e Igers italiani datevi da fare. Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter