Concorso Ryanair “pesa la valigia” e vinci un volo a/r

Ragazzi se domani siete dalle parti di Milano/Bergamo fate un salto allo scalo di Orio al Serio perchè Ryanair, per festeggiare il decimo anniversario dell’apertura della base lombarda, ha organizzato un gioco con in palio cinque voli a/r per due persone in una destinazione italiana a scelta dei vincitori.

Per partecipare ci si deve recare alle ore 11 di domani all’aeroporto di Orio al Serio, davanti ai banchi del check-in di Ryanair si verrà invitati a riempire una valigia Ryanair da 10 kg, chi si avvicinerà di più al peso massimo consentito si aggiudicherà i voli.

Carino vero? Per me è troppo distante altrimenti ci sarei andato molto volentieri, fatemi sapere se ci andate e al ritorno ditemi come è andata!

Fonte: ecodibergamo.it

Se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter