Concorso Ryanair per vincere una vacanza a Gran Canaria

concorso ryanair

Buongiorno viaggiatore, sono le 7 del mattino e io sono già attivo qui su VoloGratis.org pronto a segnalarti il nuovo concorso Ryanair.

Si tratta di un concorso annunciato ieri sulla pagina Facebook ufficiale della low cost irlandese, grazie al quale uno dei partecipanti vincerà una vacanza di sette giorni per due persone a San Agustin, sull’isola di Gran Canaria, comprensiva di biglietti aerei e soggiorno.

Partecipare è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti il prima possibile a questo post facebook,
  • mettere un Mi Piace al post e lasciare un commento taggando la persona che porteresti con te.

Il vincitore verrà annunciato il prossimo mercoledì 19 aprile 2017.

Se fossi in te parteciperei, anche perché la fortuna sta girando da queste parti. L’altro ieri ho saputo – dalla diretta interessata – che una lettrice di questo blog di viaggi ha vinto il concorso con in palio un viaggio in Scozia che segnalai qui a fine febbraio (v. concorso per vincere un viaggio in Scozia con soggiorno in un castello), e se ne andrà gratis nel Regno Unito insieme ad altri suoi 20 amici. Mica male è. Maria Cristina si aggiunge alla lunga lista di altri lettori di VoloGratis.org che hanno già vinto splendidi viaggi.

Ma dopo aver partecipato a questo concorso Ryanair partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi nell’apposita sezione del blog.

In bocca al lupo!

immagine di copertina kasabubu pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter