Concorso Ryanair per vincere un viaggio a Londra + biglietti per il teatro

concorso ryanair per vincere un viaggio a londra

Buongiorno viaggiatore, oggi inizio segnalandoti un concorso Ryanair per vincere un viaggio a Londra per due persone comprensivo di due biglietti aerei andata e ritorno e due biglietti per assistere allo spettacolo Thriller Live in scena nel West End.

Si tratta di un concorso lanciato dalla compagnia aerea low cost irlandese per celebrare il lancio della vendita di biglietti per spettacoli ed eventi sportivi.

Sei pronto per sfidare la sorte e volare gratis nella capitale inglese?
Concorso Ryanair per vincere un viaggio a Londra: come partecipare
Partecipare è semplicissimo, devi solo recarti su questo post facebook che si trova sulla fan page Ryanair, mettere Mi Piace, taggare nei commenti la persona che vorresti portare con te e condividere il post.

Nulla di complicato. Come al solito capita nei concorsi Ryanair non c’è scritta da nessuna parte la data di scadenza, c’è solo scritto che il vincitore verrà annunciato a mezzogiorno di giovedì 16 novembre 2017, quindi bisogna essere veloci nel partecipare, tanto ci si impiega meno di un minuto.

Dopo aver partecipato a questo concorso Ryanair ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, di seguirci anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e di iscriverti alla nostra newsletter.

Oggi, come ogni martedì, ti aspetto anche in diretta su m2o radio alle 18:25.

immagine di copertina Burst pexeles

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.