| Concorsi

Concorso Samsung 4ME con in palio viaggi a New York, a Miami + Caraibi, in Sudafrica e a Saint Moritz

concorso samsungDopo avervi parlato della nuova app Ryanair e avervi segnalato le nuove promozioni Airberlin e Volotea, è arrivato il momento di tirare fuori tutta l’energia positiva che è in noi per provare a vincere un bel viaggio, siete pronti?

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da Samsung e permette di vincere ogni giorno prodotti elettronici, ma quello che più interessa a noi viaggiatori è il super premio finale, un viaggio per due persone del valore di € 10.000 a scelta del vincitore tra Miami + Caraibi, New York, Sudafrica e Saint Moritz.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa applicazione facebook entro le ore 12 del 29 luglio 2014 (vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi provateci dal pc), diventare fan della loro pagina facebook, cliccare su Partecipa e compilare il form con i propri dati.

Una volta fatto ciò si parteciperà all’instant win con la possibilità di vincere il premio della settimana.

Entro il 31 agosto verrà poi effettuata l’estrazione finale e il fortunato vincitore sceglierà il suo bel viaggio.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho partecipato, all’instant win non ho vinto nulla, spero di rifarmi col super premio finale. 😀

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Marcello

    Tu viaggi già abbastanza di tuo, non rompere! ahahahahahah 😉

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter