| Concorsi

Concorso di San Valentino by HostelBookers: si vince un viaggio per due persone

Ragazzi, avete pranzato? Tutto ok?

Mi raccomando ora vi voglio tutti belli attivi perchè è arrivato il momento di prendere di petto la Dea Bendata e provare a vincere un bel viaggio (così come hanno già fatto tanti amici di VoloGratis.org).

Per il concorso di oggi targato HostelBookers dobbiamo ringraziare la nostra amica viaggiatrice Sara B. che lo ha segnalato ieri sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

Come ve la cavate con la cucina?

Spero bene perchè ora sarete impegnati con “La Ricetta dell’Amore Perfetto”.

Per partecipare dovete collegarvi entro il 14 febbraio a questo link, scegliere gli ingredienti per l’amore perfetto tra quelli elencati, aggiungere un ingrediente segreto come fa ogni chef che si rispetti et voilà, les jeux sont fait!

La ricetta più originale vincerà un soggiorno per due persone in una località a scelta del vincitore fino ad un massimo di € 200.

Ora tutti ai fornerlli!

A proposito di concorsi, se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter