| Concorsi

Concorso Sephora “Vinci e vola a Parigi”

Dopo avervi segnalato il concorso “Vinci un weekend per due a Dublino”  ho ricevuto un messaggio tramite la pagina di VoloGratis su Facebook dalla gentilissima viaggiatrice Carmela M., che mi ha segnalato un contest che scade proprio oggi.
Il premio in palio è un viaggio a Parigi, ospiti della catena di Profumerie Sephora, per incontrare Lady Gaga all’interno del beauty store degli Champs-Elysee. A quanto pare ci dovrebbe essere una sorta di mini concerto di Miss Germanotta.

Non credo che però si dorma dentro alla Profumeria, con tutti quegli odori sai che mal di testa! 😉
Per partecipare collegatevi entro le ore 24 di oggi a questo link e ricordatevi di leggere sempre il regolamento.
Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter