| Concorsi

Concorso per vincere un settimana in una baita sulle alpi svizzere

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte e a tutti!

Vincere un viaggio credo sia il sogno di tutti e pertanto non appena trovo un concorso ve lo segnalo subito, lasciare aperta una porta alla buona sorte non costa nulla.

Quello di questa mattina è organizzato da Svizzera Turismo, è molto particolare e simpatico ed i premi in palio ghiottissimi: il primo estratto e 10 tra i suoi migliori amici di Facebook  partiranno per una settimana di relax totale in una baita sperduta nelle alpi svizzere senza internet e cellulari, pensione completa + equipaggiamento da montagna.
I premi in palio sono 100 e qui trovate il regolamento.

Per partecipate collegatevi a questo link e spiegate il perchè dovrebbero scegliere proprio voi, fatevi sostenere dai vostri contatti e attendete con ansia l’estrazione prevista per l’8 luglio.

In bocca al lupo a tutti.

Ricordatevi che se volete tentare la fortuna è possibile partecipare ancora a questi altri concorsi:
Concorso easyJet: parti alla scoperta dell’Europa…
Concorso: vinci un Capodanno in una città Europea + 50 cofanetti Emozioni3
Concorso Dublin Super Cup
Concorso per vincere una vacanza in Trentino

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter