Concorso Shiseido con in palio una vacanza per due in una destinazione a scelta del vincitore

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso shiseidoRagazzi eccoci giunti anche oggi al consueto appntamento con la fortuna!

Vi voglio belli carichi, grintosi e positivi perché dobbiamo aggiungere altri nomi alla lista degli amici di VoloGratis.org che hanno già vinto dei bei viaggi.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da Shiseido in collaborazione con Opodo, e permette di vincere una vacanza per due persone in una destinazione a scelta del vincitore.

Per partecipare bisogna collegarsi o alla applicazione facebook o  alla pagina web entro le ore 18 del 16 luglio 2014, compilare il form con i propri dati e scegliere uno dei tre suggerimenti di vacanza proposti.

Dopo aver scelto il suggerimento di vacanza bisognerà taggare uno o più amici con i quali si vorrebbe partire (nel caso di partecipazione tramite sito web bisogna inserire fino ad un massimo di 15 indirizzi email). Un amico taggato dà diritto a due giocate, due amici a tre giocate, tre amici a quatro giocate e così via fino ad un massimo di 30 amici. Più amici si taggano e più possibilità si hanno di essere estratti. Non taggando nessuno si avrà diritto ad una sola giocata.

Il vincitore si aggiudicherà una vacanza per due persone del valore di € 3.000,00 con i quali acquistare biglietti aerei andata e ritorno e soggiorno con prima colazione presso una delle strutture presenti nel portale Opodo.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.