| Concorsi

Concorso Shiseido con in palio una vacanza per due in una destinazione a scelta del vincitore

concorso shiseidoRagazzi eccoci giunti anche oggi al consueto appntamento con la fortuna!

Vi voglio belli carichi, grintosi e positivi perché dobbiamo aggiungere altri nomi alla lista degli amici di VoloGratis.org che hanno già vinto dei bei viaggi.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da Shiseido in collaborazione con Opodo, e permette di vincere una vacanza per due persone in una destinazione a scelta del vincitore.

Per partecipare bisogna collegarsi o alla applicazione facebook o  alla pagina web entro le ore 18 del 16 luglio 2014, compilare il form con i propri dati e scegliere uno dei tre suggerimenti di vacanza proposti.

Dopo aver scelto il suggerimento di vacanza bisognerà taggare uno o più amici con i quali si vorrebbe partire (nel caso di partecipazione tramite sito web bisogna inserire fino ad un massimo di 15 indirizzi email). Un amico taggato dà diritto a due giocate, due amici a tre giocate, tre amici a quatro giocate e così via fino ad un massimo di 30 amici. Più amici si taggano e più possibilità si hanno di essere estratti. Non taggando nessuno si avrà diritto ad una sola giocata.

Il vincitore si aggiudicherà una vacanza per due persone del valore di € 3.000,00 con i quali acquistare biglietti aerei andata e ritorno e soggiorno con prima colazione presso una delle strutture presenti nel portale Opodo.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter