| Concorsi

Concorso Skyscanner e Magnum per vincere viaggi nelle capitali europee

concorso skyscanner e magnumCon la felicità alle stelle per essermi ritrovato oggi al n.20 della classifica mondiale #travel1k Top 1000+ Travel Blogs, vi segnalo un bel concorso organizzato dal portale Skyscanner in collaborazione con Magnun Algida.

Si chiama “Viaggia Pink & Black con Skyscanner e Magnum” e permette di vincere otto viaggi per due persone in una città europea a scelta tra Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam, Stoccolma, Budapest, Barcellona e Lisbona.

Ciascun viaggio sarà comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di due notti in un hotel di categoria non inferiore alle tre stelle con pernottamento e prima colazione, mini guida della città, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, tasse aeroportuali e assicurazione medico/bagaglio

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 20 giugno 2015, scegliere la città in cui si desidera andare, scegliere tra l’esperienza Pink o quella Black, e compilare il form con i propri dati.

Per ogni città verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il viaggio proprio per quella meta.

Io ho scelto Parigi Pink, e voi?

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter