| Concorsi

Concorso Skyscanner per vincere un viaggio a Bali nei luoghi di Pechino Express

concorso skyscanner vinci baliRagazzi state seguendo la terza edizione di Pechino Express?

Come sa chi lo segue la finale di questo reality show si svolgerà a Bali in Indonesia e per l’occasione Skyscanner ha lanciato un concorso con in palio un viaggio per due persone proprio a Bali.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 10 novembre 2014, inviare un tweet che risponda alla domanda “Cosa significa per te un viaggio a Bali?” utilizzando l’applicazione che trovate nella pagina del concorso mantenendo l’hashtag #vincibali, seguire @SkyscannerIT (non c’entra nulla con il concorso ma già che ci siete seguite anche me @vologratis) e compilare il form con i propri dati.

Ognuno potrà partecipare inviando un massimo di 5 tweet diversi.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Bali per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano, soggiorno di sette notti in Hotel Superior con trattamento di prima colazione, trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto di Bali all’hotel, e la guida del luogo firmata skyscanner che ripercorre le tappe della finale di Pechino Express.

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo a tutti e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter