| Concorsi

Concorso Skyscanner per vincere due voli per la città dei tuoi sogni

Buongiorno care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori, come sapete ieri sera siamo tornati a casa da un bellissimo weekend trascorso a Bruxelles e a Bruges, prime tappe del Romantic Tour.
Nei prossimi giorni vi racconteremo tutto nel dettaglio con resoconti, dritte, foto e video.
Ora però riprendiamo a sfidare la sorte partecipando ad un bel concorso che è stato gentilmente segnalato dalla viaggiatrice Claudia C. sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook.

Questo contest è organizzato dal motore di ricerca voli Skyscanner e permette di vincere due voli per una città a scelta dal vincitore ta Roma, Londra, Amsterdam, Barcellona, Parigi e Stoccolma.
Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro le ore 11 del 6 gennaio 2013, compilare il form e scegliere la città preferita. Semplicissimo, non c’è nemmeno bisogno di rispondere ad un quiz!
In bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter